Legnano e Castellanzese, trasferte pericolose

Scontro d’alta classifica per i lilla a Scanzorosciate, sfida salvezza per i neroverdi a Caravaggio

ac legnano 2020

Il Legnano arriva da una sconfitta dolorosa interna e ha tanta voglia di rialzarsi immediatamente, la Castellanzese invece ha ottenuto una bella vittoria interna e ha l’obiettivo di prolungare il periodo positivo.

Domenica 2 febbraio (ore 14.30) per lilla e neroverdi sono in programma trasferte davvero insidiose e soprattutto sconti diretti per i rispettivi traguardi.

SCANZOROSCIATE – LEGNANO

Gara d’altissima classifica a Scanzorosciate, dove i giallorossi bergamaschi quarti in classifica ospiteranno il Legnano secondo. Le due squadra arrivano da gare negative: sconfitta a Castellanza per lo Scanzo, ko interno per i ragazzi di mister Giovanni Cusatis contro il Ponte San Pietro. I lilla non possono più perdere terreno, anche perché la corsa della Pro Sesto sembra essere ripresa e staccarsi ulteriormente dai sestesi in questo momento del campionato significherebbe perdere un treno importante.

CARAVAGGIO – CASTELLANZESE

Testa a testa salvezza a Caravaggio. Le due squadre arrivano allo scontro diretto con 28 punti a testa, appaiati in classifica un punto sopra alla zona playout. Sarà importante fare punti per la Castellanzese, un po’ per tenersi fuori dalla zona calda della classifica, un po’ per proseguire la striscia positiva. La squadra di mister Achille Mazzoleni si è ulteriormente rinforzata in settimana con l’arrivo del difensore classe 1998 Alessio Marcone, che darà una mano ai neroverdi fino al termine della stagione.

PROGRAMMA: Caravaggio – Castellanzese; Dro – NibionnOggiono; Inveruno – Folgore Caratese; Milano City – Levico; Ponte San Pietro – Tritium; Pro Sesto – Virtus CiseranoBergamo; Scanzorosciate – Legnano; Seregno – Virtus Bolzano; Sondrio – Brusaporto; Villa Valle – Arconatese.

CLASSIFICA: Pro Sesto 50; Legnano 47; Arconatese 44; Scanzorosciate 42; Tritium, Brusaporto 38; Folgore Caratese, Sondrio 37; NibionnOggiono, Seregno 35; Virtus CiseranoBergamo 31; Ponte San Pietro 29; Caravaggio, Castellanzese 28; Virtus Bolzano 27; Levico 26; Villa Valle 23; Milano City, Dro 16; Inveruno 13.

di
Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.