Nordic Walking: una prova gratuita al parco dei Mughetti

Un'iniziativa del Team Triangolo Lariano Lago di Como A.S.D. : un pomeriggio alla scoperta della "camminata nordica"

Generico 2018

Una domenica alla scoperta della disciplina del Nordic Walking e di tutti i suoi benefici: l’iniziativa è del Team Triangolo Lariano Lago di Como A.S.D., che propone una prova gratuita nel pomeriggio di domenica 2 febbraio dalle 14.30 alle 16, presso il parco dei Mughetti in via Cerro 251, Cascina Leva, Uboldo.

Un’opportunità per scoprire, insieme agli istruttori, tutti i benefici della “camminata nordica”: una disciplina praticata all’aria aperta e adatta a tutti, coinvolgente e divertente, utile per mantenere una buona tonicità muscolare e per migliorare l’efficienza cardiocircolatoria e respiratoria.

La prova anticiperà il corso base di Nordic Walking, che si terrà nei giorni 8, 9 e 15 febbraio, dalle 10 alle 12, nella stessa area del parco dei Mughetti in via Cerro 251 a Uboldo.

I bastoni da Nordic Walking saranno forniti dagli istruttori. Tutte le informazioni al numero 333 105 3877 o all’indirizzo mail castellini.giansante@gmail.com .

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.