Polemiche a Sanremo per le presentazioni di Amadeus
Sui social infiammano le polemiche dopo alcune frasi di presentazione del conduttore rivolte alle undici donne che lo accompagneranno sul palco dell'Ariston

Il festival di Sanremo non è ancora iniziato ed è già polemica. Tutto è nato quando, durante la conferenza di presentazione della prossima edizione, il conduttore Amadeus ha presentato le undici donne che lo accompagneranno sul palco dell’Ariston. In particolare, a sollevare le critiche, sono state le parole pronunciate per introdurre Francesca Sofia Novello. «Ho scelto Francesca perché è una donna bellissima e poi capace di stare accanto a un grande uomo, pur rimanendo un passo indietro» ha detto il conduttore. Il “grande uomo” in questione è il motociclista Valentino Rossi.
Frasi poco felici, alle quali hanno fatto seguito diverse critiche, tra le quali quelle dell’influencer varesotta da 233 mila follower Imane Jane che scrive sul suo Instagram:
D’altra parte non è l’unica ad aver notato le parole poco felici del conduttore che ha risposto sul suo profilo Instagram con un seguente post.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.