Subito un big match per la Caronnese

Domenica 5 gennaio (ore 15.00) i rossoblu affronteranno la trasferta di Sanremo. La gara verrà trasmessa in tv

caronnese calcio

Partirà subito forte il 2020 della Caronnese che per la prima gara del nuovo anno – domenica 5 gennaio ore 15.00 – affronterà la trasferta di Sanremo per affrontare la Sanremese seconda in classifica.

Forte del quarto posto alla fine del girone d’andata i rossoblu proveranno a iniziare con un risultato positivo il nuovo anno solare e il girone di ritorno, anche perché la gara verrà trasmessa in diretta su Sportitalia e nessuno vuole sfigurare davanti alle telecamere.

Sarà quindi seconda contro quarta, uno scontro di vertice alla prima gara del 2020 che può già dare indicazioni precise per il girone di ritorno del combattuto Girone A della Serie D.

PROGRAMMA: Borgosesia – Bra; Chieri – Lucchese Casale – Fezzanese; Ghiviborgo – Lavagnese; Ligorna – Verbania; Prato – Fossano; Real Forte – Vado; Savona – Seravezza; Sanremese – Caronnese.

CLASSIFICA: Prato 32; Sanremese, Lucchese 31; Caronnese, Casale 28; Real Forte 27; Fossano 26; Chieri 24; Savona, Fezzanese 22; Seravezza 21; Borgosesia 20; Bra, Ghiviborgo 17; Ligorna, Verbania 16; Lavagnese, Vado 14.

di
Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.