Un treno per la Memoria

Il Giorno della Memoria sarà celebrato venerdì 31 gennaio alle 20.45 con una serata di immagini, parole e musica organizzata dalla sezione Anpi di Cuasso

Generico 2018

Il Giorno della Memoria sarà celebrato a Porto Ceresio venerdì 31 gennaio con una serata di immagini, parole e musica organizzata dalla sezione Anpi F. Carnevali di Cuasso al Monte, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Porto Ceresio.

Alle 20.45, in Sala Luraschi, verrà proiettato “In treno per la memoria – Auschwitz 2012”. Interverranno l’attrice e regista Marina de Juli, il Coro Rebelde e altri ospiti.

Seguirà un rinfresco.

La locandina della serata

di
Pubblicato il 21 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore