“Ha voluto un referendum su di sè e ha perso: Salvini è lo sconfitto delle elezioni”
A commentare le elezioni in emilia-Romagna è il consigliere regionale Pd varesino Samuele Astuti
“La vittoria di Stefano Bonaccini e del Pd in Emilia – Romagna è il giusto riconoscimento dell’orgoglio di quella regione e del suo buon governo. È anche il primo vero stop a Salvini, che ha chiamato un referendum su di sé, usando il voto regionale come leva per la sua cavalcata politica e forse anche per questo ha perso”.
A commentare le elezioni in emilia-Romagna è il consigliere regionale Pd varesino Samuele Astuti che aggiunge: «Oggi il Pd è più forte e la Lega più debole ma la partita di noi democratici è ancora molto impegnativa e passa da un rilancio dell’azione di governo in senso riformista».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.