Aleppo e il Medio Oriente: a Besnate una una mostra su guerra e speranza

Testimonianza di guerra e di speranza attraverso il racconto e le immagini in sala consiliare a Besnate

mostra su Aleppo e medio oriente

Venerdì 7 febbraio 2020 nella sala consiliare di Besnate si terrà una serata su ciò che succede ad Aleppo, tra fotografie e testimonianze: “Rehub e Aleppo – immagini di guerra e di speranza nel Medio Oriente” una sorta di mostra-incontro.

Interverranno Alessandro Annunziata, che racconterà, attraverso delle immagini, l’attività del centro di riabilitazione si Sulaimaniya fondato da Emergency nel 1997. Invece, Silvia Annunziata ed Elena Bolognesi racconteranno della loro esperienza vissuta ad Aleppo, tra morte, guerra, distruzione e rinascita.

Le loro parole ed i loro vissuti vengono proposti per vedere la questione mediorientale attraverso gli occhi di chi la affronta quotidianamente e ne subisce le conseguenze.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore