Anastasio, Elettra Lamborghini e Ghali incontrano i fan
L'appuntamento con i cantanti è a Varese Dischi. Il primo evento è per venerdì 14 febbraio con Anastasio

Il Festival di Sanremo è terminato ma è possibile incontrare alcuni dei protagonisti di questa settantesima edizione anche a Varese, al negozio di Galleria Manzoni.
Varese Dischi infatti, anche questa volta porta in città alcuni dei nomi delle kermesse e gli appuntamenti in programma sono per venerdì 14 febbraio alle 15, quando Anastasio sarà in città per incontrare i fan e firmare autografi. Il cantante alle 18 sarà a Milano, all’Ostello Bello per uno show case.
Il 20 febbraio invece, con Elettra Lamborghini che incontra i fan alle 18 e 30 e firmerà autografi. Inoltre, il 5 marzo l’appuntamento è con Ghali. Il rapper sarà a Varese alle 16 e 30 e anche in questo caso incontrerà i fan e firmerà autografi.
Come per tutti gli incontri organizzati da Varese Dischi per accedere all’incontro con i cantanti è necessario ricevere un pass che viene consegnato al momento dell’acquisto del disco nel negozio. Per informazioni e prenotazioni: 0332.241056 o varesedischi@gmail.com.
Segnaliamo inoltre, l’appuntamento a Milano con Piero Pelù di domenica 1 marzo all’Ostello Bello Grande dove il cantante incontrerà i fan e dove Varese Dischi sarà presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.