Annullato il Carnevale di Sesto Calende

La decisione è stata presa come precauzione in attesa di nuovi sviluppi sulla diffusione del Coronavirus

comune sesto calende

L’amministrazione di Sesto Calende ha annullato il corteo di carnevale di questa domenica. In accordo con gli organizzatori, il sindaco ha deciso di rimandare la manifestazione per evitare la formazione di grandi assembramenti di persone, in attesa di osservare gli sviluppi della diffusione del Coronavirus.

L’amministrazione per il momento ha deciso di spostare la manifestazione a sabato 29, ma tutto dipenderà dall’evolversi della situazioni e da eventuali nuove direttive da parte di Regione Lombardia.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.