In coda con una rosa per l’autografo di Elettra Lamborghini

In centinaia, soprattutto giovanissimi, hanno atteso il suo arrivo pronti a strappare un selfie o un abbraccio di ricordo

Elettra Lamborghini varese

In tantissimi hanno riempito la galleria Manzoni per aspettare Elettra Lamborghini, la giovane artista appena uscita da Sanremo e pronta a lanciare il suo nuovo album in tutta Italia.

Galleria fotografica

Elettra Lamborghini a Varese 4 di 8

Proprio il suo più recente lavoro discografico l’ha portata a Varese, nello spazio di Varese Dischi, per accogliere i tanti fan e firmare autografi.

Chi in coda con una rosa, chi con un cimelio da far firmare, in centinaia hanno atteso il suo arrivo pronti a strappare un selfie o un abbraccio di ricordo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elettra Lamborghini a Varese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore