Varese News

Coronavirus, sospeso il convegno “Smart Borders“

Questa mattina, lunedì il sindaco di Luino Andrea Pellicini ha firmato un'ordinanza con cui vengono chiusi una serie di luoghi pubblici, tra cui Palazzo Verbania, dove si sarebbe dovuto tenere il convegno sui trasporti

Generico 2018

Causa emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili, visti i
provvedimenti assunti da Regione Lombardia e Ministero della Salute l’Evento in programma per il prossimo giovedì 27 febbraio a Palazzo Verbania è sospeso a data da destinarsi.

«Ringraziamo per la gentile disponibilità, Relatori, Stampa e Invitati Appena possibile si rinnoverà l’iniziativa». Lo fa sapere l’assessore Alessandra Miglio.

Il convegno aveva l’obiettivo di fare il punto della situazione sulla mobilità di confine sia dal punto di vista viabilistico sia da quello ferroviario e per discutere dell’argomento erano stati invitati esperti del settore.

La necessità di sospendere iniziative pubbliche che comportano l’assembramento di persone è contemplata dall’ordinanza firmata dal ministro della salute in concerto col governatore della Lombardia.

Questa mattina, lunedì il sindaco di Luino Andrea Pellicini ha firmato un’ordinanza con cui vengono chiusi una serie di luoghi pubblici, tra cui Palazzo Verbania, dove si sarebbe dovuto tenere il convegno sui trasporti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore