Eroi e principesse, tutti in un musical

Il Teatro Condominio propone per domenica 23 febbraio alle ore 16 lo spettacolo del Family Show dedicato al "Magico mondo degli eroi e delle principesse"

Generico 2018

Cavalieri e principesse protagonisti del nuovo appuntamento per famiglie del Teatro Condominio di domenica 23 febbraio alle ore 16 con un musical del Family Show intitolato “Magico mondo degli eroi e delle principesse”, interpretati dai performer delle compagnie Alla Crazy e Sold out diretti dalla regia di Michele Visone.

Protagoniste dello spettacolo sono le principesse, quelle già conosciute e amate dai bambini di generazione in generazione. Saranno accompagnate dai loro eroi, gli stessi cavalieri presenti nelle fiabe di ognuna di loro. Ma le sorprese sono annunciate: cosa succederà se ad esempio al grande ballo del Reame, insieme ai principi, ci fossero sia Cenerentola che Belle, Ariel o altre eroine del mondo delle favole? E come sarebbe la loro vita, se tutte andassero a scuola insieme?
Qualcuna si mostrerà magari un po’ più timida, qualche altra più scontrosa, altre mostreranno un carattere più estroverso… o fin troppo chiacchierone!

Come da tradizione, a fine spettacolo, tutti nel foyer per le foto ricordo con gli artisti della fiaba.
Il Teatro Condominio è in via Teatro 5, a Gallarate (parcheggio gratuito domenica in piazza Garibaldi).
Per maggiori informazioni: marketing@melarido.it oppure 392 8980187.

 

di
Pubblicato il 20 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore