Openjobmetis, scrimmage positivo contro Urania. Tambone convince Sacchetti

I ragazzi di coach Caja hanno vinto 73-59 l'allenamento congiunto contro i milanesi di A2

pallacanestro varese urania milano

Buon test per la Openjobmetis, che in attesa che tornino gli impegni di campionato, sta affrontando scrimmage e amichevoli per testare la forma fisica e non perdere il ritmo partita. (Foto pallacanestrovarese.it)

Oggi – mercoledì 19 febbraio – i biancorossi sono stati ospiti dell’Urania Milano, squadra di A2, per un allenamento congiunto.

La squadra di coach Attilio Caja, priva di Matteo Tambone e di Siim-Sander Vene, impegnati con le rispettive nazionali, ha vinto 73-59. Tre i biancorossi in doppia cifra: 11 Mayo, 16 Clark e 17 per Jakovics mentre il neo arrivato Justin Carter si è fermato a quota 8.

Ferrero e compagni torneranno in campo domani – giovedì 20 febbraio – per la gara amichevole contro i Lugano Tigers che si disputerà nella palestra di Gallarate (via Sottocosta di Crenna) alle ore 19:00. Invitati speciali per la gara saranno le giovanili della BasketBall Gallaratese che riempiranno il palazzetto con il loro entusiasmo.

URANIA MILANO-PALLACANESTRO OPENJOBMETIS VARESE: 59-73 (15-15; 17-18; 16-23; 11-17)
Urania Milano: Sabatini, Raivio 14, Montano 10, Bianchi 5, Lynch 8, Negri 9, Pagani 2, Piunti 9, Piatti 2. Coach: Davide Villa.
Pallacanestro Openjobmetis Varese: Mayo 11, Clark 16, Carter 8, Ferrero 9, Simmons 8, Natali 2, Jakovics 17, Gandini, De Vita. Coach: Attilio Caja.

Intanto Matteo Tambone ha convinto Meo Sacchetti a includerlo nei 12 che vestiranno la maglia dell’Italia per sfidare la Russia per le qualificazioni a Euro 2021.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.