I parrucchieri di Busto Arsizio tornano in Tv, ripescati e contenti
Ripescati Giorgio e Isidoro Saponaro, del negozio di acconciature "New Look" di Busto Arsizio: domani disputeranno la semifinale della gara fra parrucchieri all’interno del programma Rai "Detto Fatto"
Vi avevamo raccontato della loro scottante eliminazione, che parecchio amaro in bocca aveva lasciato in loro e nei tanti clienti trasformatisi in supporters, ma con un gradito “errata corrige” possiamo ora informarvi che Giorgio e Isidoro Saponaro del negozio di acconciature “New Look” di Busto Arsizio domani saranno di nuovo in televisione.
I due parrucchieri di Gorla Minore, che da anni lavorano a Busto, sono infatti stati ripescati per la semifinale della sfida a colpi di phon e spazzola all’interno della trasmissione di Raidue “Detto Fatto” .
Una gran sorpresa per loro e per tutti coloro che in questi mesi li avevano supportati: dall’inizio della competizione, infatti, Giorgio aveva evidenziato quanto calore stesse ricevendo dai clienti abituali, pronti a fare il tifo davanti alla Tv, dai cittadini di Gorla Minore che, incontrandoli in giro per il paese si complimentavano per l’abilità dimostrata e infine anche da nuovi clienti che, dopo averli conosciuti durante il programma, erano approdati al negozio di corso Europa per incontrarli e ‘sperimentare’ personalmente le loro capacità con forbici e spazzola. Un bel modo anche per farsi pubblicità, dunque.
“Sono molto felice di essere stato ripescato – ci confida Giorgio – avrò ancora una volta la possibilità di mettermi in mostra e dimostrare quello che valgo. E spero che questa volta la semifinale vada bene; sono ancora più motivato, trattandosi di una seconda gara: potete esser certi che ce la metterò davvero tutta”.
Il tema della sfida sarà: “Capelli ricci, taglio medio corto e colori caldi” e possiamo esser certi che Giorgio sfrutterà tutta la sua determinazione per portare a casa la vittoria. E chissà se, come accadde nella prima gara a novembre, la conduttrice Bianca Guaccero non deciderà di coinvolgere nella sfida anche papà Isidoro.
Riusciranno i nostri beniamini ad approdare all’agognata finale? Non resta che guardare la trasmissione domani pomeriggio alle 14 e scoprirlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.