Rissa a Ferno, spuntano un coltello e un manganello Nunchaku
Protagonisti due uomini residenti nel paese. Solo l'intervento tempestivo della polizia locale ha evitato conseguenze gravi
Venerdì scorso verso le 18 una pattuglia della polizia locale dell’Unione dei Comuni di Lonate Pozzolo e di Ferno è intervenuta in via Roma a Ferno in seguito alla segnalazione di una rissa: due uomini, rispettivamente di 54 e 73 anni entrambi residenti a Ferno, si stavano azzuffando e offendendo reciprocamente. I due non erano però a mani nude, uno brandiva un coltello, l’altro un manganello doppio tipo Nunchaku, due bastoni legati tra loro con una catena. (nella foto il comandante della polizia locale Emanuele Mattei)
Gli agenti, raggiunti poco dopo da una pattuglia dei carabinieri di Lonate Pozzolo, riuscivano a calmare i due contendenti e a disarmarli che venivano poi accompagnati alla stazione dei carabinieri per le procedure di identificazione. I due sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per detenzione illecita di armi improprie, sottoposte a sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.