Quantcast
Varese News

Ruba uno speaker bluetooth, denunciato

I militari della Compagnia di Cantù, in particolare gli uomini dell’Aliquota Radiomobile del NOR di Cantù, hanno denunciato un ragazzo classe 2001 residente a Cassina De Pecchi

Generico 2018

Aveva rubato uno speaker bluetooh dagli scaffali di un supermercato di Cantù.

I militari della Compagnia di Cantù, in particolare gli uomini dell’Aliquota Radiomobile del NOR di Cantù, hanno denunciato un ragazzo classe 2001, cittadino lituano, residente a Cassina De Pecchi per il reato di rapina impropria.

I fatti risalgono alla serata del 3 febbraio, quando il giovane ha rubato l’apparecchio e lo ha nascosto sotto il giubbotto. Il 18enne, dopo aver varcato l’antitaccheggio dell’uscita, è stato immediatamente fermato dal personale della sicurezza, con il quale ha dato vita ad una colluttazione per poi tentare la fuga.

I carabinieri lo hanno bloccato e denunciato, restituendo la refurtiva al legittimo proprietario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore