Spacciatori arrestati, la Lega: “La collaborazione coi consiglieri comunali funziona”

Plauso alle forze dell'ordine da parte dei leghisti che nei giorni scorsi avevano denunciato la situazione di spaccio nei boschi attorno alla cittadina

gallarate generico

In merito alla recente operazione delle forze dell’ordine volta alla repressione del traffico di droga nei boschi attorno a Castellanza, la sezione cittadina della Lega tributa un plauso e un grande ringraziamento ai militari impegnati nell’operazione.

«Gli abitanti della zona, e più in generale tutti i cittadini Castellanzesi, possono tirare un sospiro di sollievo in quanto le segnalazioni e gli avvertimenti che avevamo raccolto dai cittadini sono state prontamente affrontate, come già avvenuto in passato dai Carabinieri di Castellanza e Busto Arsizio» – scrivono gli esponenti leghisti di Castellanza.

I leghisti si prendono parte del merito dell’operazione dopo le denunce sui giornali dei giorni scorsi da parte del consigliere di opposizione Angelo Soragni: «Siamo certi che la continua collaborazione tra le forze dell’ordine e i consiglieri comunali non può che fare migliorare la nostra città rendendola sempre più sicura e piacevole da vivere. Ci auguriamo, inoltre, che questo possa convincere anche gli amministratori della città (in paricolare chi è delegato alla sicurezza) che la situazione non è così ”normale”come sostenevano e che non bisogna mai abbassare la guardia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.