Striscia la Notizia e il Telepass non riconosciuto da Pedemontana
In un servizio di Capitan Ventosa andato in onda martedì 24 febbraio si evidenzia il fatto che alcuni varchi free flow sulla tratta varesina A36 (a Cislago per esempio, ma anche in altri punti) non leggono il Telepass
Striscia la Notizia fa un blitz su Pedemontana.
In un servizio di Capitan Ventosa andato in onda martedì 24 febbraio si evidenzia il fatto che alcuni varchi free flow sulla tratta varesina A36 (a Cislago per esempio, ma anche in altri punti) non leggono il Telepass (non c’è infatti il suono classico del Telepass), cosa che eleva di 3,50 euro (spese di accertamento) il pedaggio che ci si ritrova in fattura.
Sono molti gli automobilisti che si sono ritrovati con questo problema, alcuni intervistati al punto verde di Mozzate: Pedemontana ammette che ci possono essere i problemi per via della complessità del sistema e promette di risolvere il disagio, oltre ad assicurare che compilando un modulo, si può evitare la sovrattassa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.