Striscia la Notizia e il Telepass non riconosciuto da Pedemontana

In un servizio di Capitan Ventosa andato in onda martedì 24 febbraio si evidenzia il fatto che alcuni varchi free flow sulla tratta varesina A36 (a Cislago per esempio, ma anche in altri punti) non leggono il Telepass

Generico 2018

Striscia la Notizia fa un blitz su Pedemontana.

In un servizio di Capitan Ventosa andato in onda martedì 24 febbraio si evidenzia il fatto che alcuni varchi free flow sulla tratta varesina A36 (a Cislago per esempio, ma anche in altri punti) non leggono il Telepass (non c’è infatti il suono classico del Telepass), cosa che eleva di 3,50 euro (spese di accertamento) il pedaggio che ci si ritrova in fattura.

Sono molti gli automobilisti che si sono ritrovati con questo problema, alcuni intervistati al punto verde di Mozzate: Pedemontana ammette che ci possono essere i problemi per via della complessità del sistema e promette di risolvere il disagio, oltre ad assicurare che compilando un modulo, si può evitare la sovrattassa.

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.