Tanti volti nuovi nella Pro Loco di Azzate

Nel corso dell'ultima assemblea è stato nominato il nuovo cda. Nicola Tucci, presidente dal 2008, si avvia verso il quarto mandato

Generico 2018

Volti nuovi nel consiglio di amministrazione della Pro Loco di Azzate. Con l’assemblea di sabato 8 febbraio i soci hanno rinnovato il “gruppo dirigente” con un ricambio di quasi tutti i componenti. Oltre allo storico presidente Nicola Tucci, che con molta probabilità si vedrà rinnovare l’incarico, il nuovo Cda è composto da: Andrea Della Bella, Bruno Albini, Francesca Callegari, Luca De Bortoli, Marco Binda, Marco Novelli, Massimo Iemmi, Roberto Consiglio e Silvia Papa.

“Un grande ringraziamento va al precedente Cda che mi ha supportato in questi anni e che mi ha aiutato nel proseguimento di importanti attività”, ha detto il presidente uscente Nicola Tucci (nella foto sotto)

Durante l’assemblea sono state illustrate le tantissime attività svolte nell’ultimo quadriennio, “Azioni che permettono di apprezzare all’esterno la nostra Azzate e le grandi potenzialità che serba il paese. Da sempre cerchiamo di organizzare eventi di marketing territoriale in armonia con gli enti, le associazioni e le varie attività commerciali presenti sul territorio”.

Nicola Tucci aggiunge: “La Pro Loco ha un ampio spettro d’azione: storico, culturale, ambientale, naturalistico, artistico, e sociale. Le attività svolte in questi anni ci hanno consentito di acquisire credibilità e stima“.
A seguito della proclamazione dei consiglieri seguirà una riunione del Cda nel quale saranno distribuite le cariche sociali: presidente vicepresidente, tesoriere, segretario ed eventuali deleghe.
Nicola Tucci, presidente dal 2008, si avvia verso il quarto mandato.

“Il nuovo Cda porta forza vitale per continuare e le varie iniziative Pro Loco e promuoverne altre. Alcune riguardano i cambiamenti del Terzo Settore per il quale si sta attendendo ancora indicazioni dal Ministero. Si prosegue poi con la quasi trentennale Mostra dell’Usaa. Imminente la prossima gita sociale a Novara e poi l’organizzazione, assieme all’associazione commercianti, dell’iniziativa di Radio 2 di “M’illumino di meno”, conclude Tucci.
Di tutte le iniziative si trova notizia sui canale social della Pro Loco Azzate, Facebook/Instagram/twitter e sul sito www.proazzate.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.