Un corso di autodifesa per sole donne

La Società Sportiva Dilettantistica Città Giardino di Varese organizza un corso di autodifesa femminile. Partirà il 13 febbraio

autodifesa donne

La Società Sportiva Dilettantistica Città Giardino di Varese organizza un corso di autodifesa femminile che prevede, per ogni lezione, una prima parte di risveglio muscolare/potenziamento, una seconda parte di tecniche di difesa derivanti da karate e aikido e una terza parte di lavoro a coppie.

Durante la lezione verranno trattati argomenti riguardanti la gestione della paura, la coscienza delle proprie capacità, l’atteggiamento da tenere per condurre una vita in sicurezza.

Il corso partirà il 13 febbraio ed è composto da 7 lezioni che si terranno il giovedì sera dalle 20.30 alle 22 presso la palestrina dell’Istituto ISISS Daverio di Varese in Via Padre Reginaldo Giuliani (Casbeno) al costo totale di 85 euro e partirà al raggiungimento del numero minimo di almeno 20 iscritti.

E’ rivolto a ragazze e donne di età maggiore ai 18 anni, per parteciparvi occorre il certificato medico non agonistico.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la società al seguente indirizzo di posta elettronica: apd.cittagiardino@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.