Dal Circolo del PD mille euro per Il Ponte del Sorriso
Il segretario protempore del circolo castiglionese, Francesco Grilli spiega la scelta del gesto di solidarietà
Il circolo PD di Castiglione Olona risponde alla richiesta di aiuto agli enti che sono in prima fila nell’aiuto agli ultimi: «Il nostro supporto va al Ponte del Sorriso Onlus, che si prende cura delle malattie infantili e delle famiglie in difficoltà economica, lontano dai figli e dal loro domicilio».
Con queste parole il segretario protempore del circolo castiglionese, Francesco Grilli, accompagna il bonifico di 1.000 € per l’ente: «Ci rendiamo conto che, oltre agli aiuto per coloro che stanno lottando contro il Coronavirus, ci sono enti che sono un trincea con numerosi altri problemi che non vogliamo dimenticare. È un piccolo gesto, ma riteniamo che si altrettanto significativo in questo momento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.