Dal Circolo del PD mille euro per Il Ponte del Sorriso
Il segretario protempore del circolo castiglionese, Francesco Grilli spiega la scelta del gesto di solidarietà
Il circolo PD di Castiglione Olona risponde alla richiesta di aiuto agli enti che sono in prima fila nell’aiuto agli ultimi: «Il nostro supporto va al Ponte del Sorriso Onlus, che si prende cura delle malattie infantili e delle famiglie in difficoltà economica, lontano dai figli e dal loro domicilio».
Con queste parole il segretario protempore del circolo castiglionese, Francesco Grilli, accompagna il bonifico di 1.000 € per l’ente: «Ci rendiamo conto che, oltre agli aiuto per coloro che stanno lottando contro il Coronavirus, ci sono enti che sono un trincea con numerosi altri problemi che non vogliamo dimenticare. È un piccolo gesto, ma riteniamo che si altrettanto significativo in questo momento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.