Gli industriali di Varese lanciano #YesWeWork

Un video emozionale mostra la capacità produttiva della provincia di Varese e il contesto ambientale in cui è collocata. Una risposta alla crisi dovuta alla diffusione del coronavirus

Un video emozionale mostra la capacità produttiva del nostro territorio e il contesto ambientale in cui è collocata. Una risposta alla crisi dovuta alla diffusione del coronavirus. L’Unione degli industriali della provincia di Varese lanciano un messaggio forte di incoraggiamento al Made in Italy.

Una settimana da era intervenuto con decisione il presidente Roberto Grassi. «A livello industriale le cose funzionano, ciò che non funziona è la comunicazione dell’emergenza che sta dando una rappresentazione del Paese e della Lombardia totalmente slegata dalla realtà. Ci stiamo facendo male da soli. Le imprese stanno lavorando regolarmente. Le persone vanno in ufficio e nelle fabbriche. Basta con dichiarazioni autolesioniste, anche da parte dei nostri rappresentanti, che, con le loro affermazioni, stanno mettendo in quarantena la nostra economia. Con danni che nel medio termine, non solo nel breve, rischiano di essere ingenti».

Qui si può leggere tutto il suo intervento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Video

Gli industriali di Varese lanciano #YesWeWork 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.