Incidente nel Luganese, grave una donna italiana
Questa mattina la macchina di una 43enne ha urtato un’auto ferma sulla corsia d’emergenza. La strada è stata momentaneamente chiusa
Questa mattina poco dopo le 11.45 sull’autostrada A2, in territorio di Rivera in Canton Ticino, è avvenuto un incidente che ha coinvolto una 43enne residente in Italia che circolava in direzione Nord. Per cause ancora da chiarire la donna è andata a urtare con la parte anteriore contro un veicolo momentaneamente fermo in corsia di emergenza. All’esterno del veicolo si trovava il conducente, un 26enne del Luganese, che a causa del violento impatto e del conseguente contraccolpo è stato a sua volta scaraventato oltre il guardrail. (Foto di repertorio)
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde, che hanno provveduto a trasportare il 26enne, la 43enne e una passeggera minorenne all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, hanno riportato ferite gravi ma non sono in pericolo di vita. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, una delle corsie è stata temporaneamente chiusa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.