La cuoca Cinzia e le crocchette fatte con il cuore
Un tutorial della cuoca Cinzia della scuola materna ex Umberto I. In quattro minuti si cucinano le crocchette di patate al forno. "Una ricetta semplice, ma fatta con il cuore. Mi mancate bambini"
“Mi mancano i bimbi mi mancano le vocine gli schiamazzi le risate… mi manca il CIAO CUOCA CINZIA”.
Le scuole si attivano per tenere viva la relazione con i bambini. Lo fanno con forme diverse a seconda dell’età e delle proposte educative. Dopo due settimane anche nella scuola dell’infanzia ex Umberto I le maestre e le educatrici hanno iniziato a proporre iniziative con i piccoli.
La bella novità in quella squadra di lavoro è la partecipazione non solo del personale didattico, ma di tutti i soggetti che agiscono con i bambini. Sono nati così alcuni video della cuoca Cinzia che qui cucina, insieme a suo figlio, delle crocchette di papate al forno.
“Mi manca il quotidiano della scuola con questa bella squadra che ho trovato – racconta Cinzia – Per far passare il tempo ai bimbi grazie al suggerimento di Nataly (coordinatrice della struttura) abbiamo fatto questo pazzo video….poi ne faremo uno per la festa del papà con un dolce semplice e poco costoso, ma come dico sempre FATTO CON IL CUORE.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.