La nostra partita: un calcio al coronavirus

Scaricabile gratuitamente l'ebook di Marco Cattaneo che racconta ai bambini come affrontare e battere il coronavirus attraverso la metafora del calcio

Nasce dal successo dei piccoli corti animati realizzati dal giornalista sportivo Marco Cattaneo(qui il terzo), un libro che  racconta ai bambini, attraverso la metafora del calcio, come affrontare e battere il coronavirus.
Si tratta di un ebook, “La nostra partita – tireremo un calcio anche al virus e vinceremo noi” ed è scaricabile gratuitamente sulle piattaforme digitali Google, Apple, Kobo e Amazon.

Galleria fotografica

Dal corto animato di Marco Cattaneo 4 di 5

“Mi sembra giusto fare qualcosa per i bambini perché in queste settimane si stanno impegnando davvero tantissimo nello stare a casa, conservando sorrisi, fiducia e voglia di giocare” ci aveva spiegato l’autore quanto l’avevamo intervistato un paio di settimane fa.
Il libro è adatto ai bambini a partire dai 5 anni  e nelle sue 42 pagine, oltre alle storie del giornalista, ci sono giochi e attività da realizzare a casa e disegni da colorare realizzati in collaborazione con l’agenzia letteraria Book on a Tree.

Partita di calcio: piccoli campioni contro coronavirus

di lidiaromeo@gmail.com
Pubblicato il 31 marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dal corto animato di Marco Cattaneo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore