Antonelli: “Gli agenti servono per altro, chiudo i parchi e libero i parcheggi a pagamento”
L'annuncio del sindaco veicolati a tutti i cittadini tramite l'Alert System del comune. Ecco come registrarsi

La chiamata sta arrivando, ora dopo ora, a tutti i bustocchi. Dall’altro capo della cornetta c’è il sindaco Emanuele Antonelli che vuole ribadire un messaggio: quello di rimanere in casa. Il comune ha infatti attivato il suo Alert System e così la comunicazione del Primo Cittadino ha iniziato a rimbalzare di telefono in telefono.
Antonelli non solo invita tutti a rispettare le norme per fronteggiare l’epidemia ma annuncia anche che nelle prossime ore predisporrà la chiusura di tutti i parchi e renderà libero il parcheggio in città. Questo perché Palazzo Gilardoni vuole concentrare gli sforzi degli agenti di Polizia Locale nei controlli su strade e piazze.
L’annuncio è stato poi ribadito in un post su Facebook in cui Antonelli spiega che “da domani, fino a data da destinarsi, al fine di agevolare l’attività delle Forze dell’Ordine ed al fine di limitare al minimo qualsiasi forma di aggregazione, i parchi di Busto Arsizio verranno chiusi al pubblico”. Ridurre gli spazi di assembramento e annullare i controlli sulle strade, quindi, libererà parecchi uomini e donne del Comando.
Già nei giorni scorsi il messaggio era stato mandato a tutta la città, raggiungendo 7mila bustocchi sul loro numero fisso. L’invito però è quello a registrarsi anche con il proprio numero di cellulare. Per farlo tutte le informazioni sono disponibili a questo link.
Attivato l’Alert System, il Comune potrà comunicare con tutti i cittadini registrati
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.