Lavati le mani, te lo canto e te lo suono

Gli insegnati dell'Accademia di Musica di Laveno Mombello e Massino Visconti hanno voluto sdrammatizzare un po' la situazione facendo sorridere grandi e bambini

disegno bambini

Con questa bellissima canzone gli insegnati dell’Accademia di Musica di Laveno Mombello e Massino Visconti hanno voluto sdrammatizzare un po’ la situazione facendo sorridere grandi e bambini.

Il brano dà tutte le indicazioni su come lavarsi le mani. Il progetto è nato grazie la collaborazione di Erremmegroup. Parole, musica e voce sono di Riccardo Bricchi, cori di Rita Nessi (insegnate di canto) e Giovanni Bonariva (insegnate di fisarmonica).

Sul canale CSMI-BLUSTUDIO presto nuove canzoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore