Lettura e laboratorio, come in libreria

Le libraie di Potere ai bambini propongono ai piccoli dei laboratori a partire dalla lettura di un libro a cominciare dalla Gnoma Cri e il metro da parete

Generico 2018

Negozio chiuso, e consegne a domicilio vietate per le librerie. Allora le libraie Paola e Chiara di Potere ai bambini decidono di mantenere i rapporti con i più piccoli proponendo alcuni laboratori che partono dalla lettura di un libro. Proprio come accade in libreria.
E se il libro di partenza non fosse già tra quelli di casa? Nessun problema: ogni proposta parte dalla condivisione di una videolettura. 

Si comincia dalla “Gnoma Cri e il metro da parete”.

Il laboratorio è ispirato a “Capitombolo” di Gek Tessaro ed è stato scelto dalle libraie perché “anche se tutto si ferma i bambini non smettono di diventare grandi!”, spiegano le libraie.
I prossimi laboratori saranno diffusi tramite la newsletter di Potere ai bambini.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.