Lugano deserta e il sindaco Borradori ringrazia i suoi concittadini

"Oggi il centro è così! E va molto bene!!!" Il sindaco di Lugano Marco Borradori è attivo da giorni per diffondere un messaggio chiaro sull'esigenza di stare a casa

Generico 2018

“Oggi il centro è così! E va molto bene!!!”

Il sindaco di Lugano Marco Borradori è attivo da giorni per diffondere un messaggio chiaro sull’esigenza di stare a casa. Il Canton Ticino ha preso provvedimenti restrittivi negli ultimi giorni. I dati di oggi parlano di 939 casi di contagio e 37 persone decedute.

Una situazione delicata per un territorio di 350mila abitanti e che ha una relazione forte con la Lombardia e il VCO per via di circa 70mila lavoratori frontalieri.

“Se stiamo a casa, – scrive sul suo profilo Facebook – rispettiamo la distanza sociale, evitiamo assembramenti, possiamo farcela! Grazie a tutti coloro che stanno rispondendo all’appello con responsabilità e grande senso civico. #proteggiamociora
#distantimavicini “.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore