Marnate, il numero dei contagiati sale a 6

Il sindaco Elisabetta Galli ha annunciato che i contagiati da Coronavirus a Marnate sono saliti a sei

guanti coronavirus

Sono sei le persone che a Marnate sono risultate positive al Covid-19.  Lo ha annunciato il sindaco Elisabetta Galli, nella consueta comunicazione serale indirizzata ai suoi concittadini.

Il Primo cittadino ha tenuto inoltre a ricordare la procedura seguita, ogni giorno, per l’accertamento del numero dei contagiati, con un confronto con Prefettura, ATS e medici di base, procedura che precede l’ufficializzazione dell’informazione.

Questo il testo diffuso dal sindaco Galli:

“Carissimi,
il numero dei casi positivi ad oggi è pari a 6: i due nuovi casi sono entrambi presso la propria abitazione ed i loro stretti famigliari sono in quarantena.

Voglio precisare che le notizie in aggiornamento che trovate in questi post sono quelle ufficiali esito del seguente procedimento: verifica del portale della Prefettura, confronto con ATS, segnalazioni da parte dei medici di base e dei diretti interessati anche nel caso di accertato contagio eventualmente non ancora inserito negli elenchi.

Come sempre Vi invito a mantenere alta la guardia limitando ogni rapporto con altre persone e rimanendo il più possibile a casa.

Manifesto la mia vicinanza a tutti gli ammalati ed alle loro famiglie, ed a tutti i cittadini invio un caro saluto”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.