È morto Antonio Frulli
Noto commerciante luinese, era il papà della consigliera Laura. Il cordoglio della città
Un commerciante conosciuto, apprezzato e amato per la sua gentilezza e cordialità.
È morto ieri sera, domenica, Antonio Frulli, di 78 anni. Classe 1942, da sempre è conosciuto in città per l’attività di commerciante: suo il negozio di elettrodomestici che si trova appena passato il ponte sul Tresa, a Luino.
Ne ha dato notizia la figlia Laura, consigliere comunale di maggioranza nella amministrazione Pellicini, anche lei commerciante con la gelateria dirimpetto al negozio di famiglia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.