Primo caso di contagio da Coronavirus a Cunardo

Sabato 28 marzo l'annuncio del sindaco Giuseppina Mandelli

Cunardo generica

Registrato il primo caso di persona contagiata da Coronavirus nel comune di Cunardo. Il sindaco e l’amministrazione nel darne notizia sul sito del Comune rassicurano sul fatto di aver predisposto tutti i protocolli medici necessari.

“Carissimi Cunardesi, Vi comunico che in data odierna sono stata informata dalle autorità sanitarie, per mezzo della Prefettura di Varese, della presenza nel nostro paese di una persona affetta da COVID 19.”

Immediatamente sono stati attivati i protocolli medici e le procedure necessarie per la tutela della persona, dei suoi familiari e di chi potrebbe avere avuto contatto con essa.”

Il Sindaco prosegue poi invitando ed evitare allarmismi ed esprimendo la vicinanza dell’amministrazione a chi in questi giorni si trova ad affrontare il virus.

” Invito tutti ad attenersi alle disposizioni già divulgate evitando inutili allarmismi che possono risultare controproducenti, prestando particolare attenzione alle persone più fragili. La sottoscritta con tutta l’amministrazione comunale è vicina a chi in questo momento deve combatte battaglia contro il virus, e garantisce ogni sforzo per uscire insieme e più forti. “

di
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.