In taxi col panetto di “fumo“: arrestato

Pizzicato durante un controllo per l'applicazione dell'ordinanza anti virus

hascisc 600

Il taxista stava facendo il suo lavoro di trasporto pubblico e nulla sapeva di cosa il giovane tenesse in tasca.

Così quando i carabinieri hanno fermato il veicolo, e hanno chiesto il motivo della presenza a bordo del cliente, il ventiquattrenne non ha saputo dare spiegazioni della sua presenza nella zona di via Vetta d’Italia al confine fra Varese e Arcisate.

Perquisizione, e denuncia per non ottemperanza alle norme anti contagio, ma soprattutto arresto in flagranza di reato per avere con sè 114 grammi di hascis.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Varese, su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

L’arrestato è un disoccupato già noto alle forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.