Tre nuovi casi di Coronavirus a Samarate

Il sindaco annuncia i tre nuovi contagi di Coronavirus registratisi nell'arco di due giorni

Generico 2018

Tra venerdì 27 e sabato 28 marzo si sono registrati tre nuovi casi di Covid-19 a Samarate, ad annunciarlo è il sindaco, Enrico Puricelli.

In città i casi positivi al Coronavirus sono sei, mentre quattro cittadini sono in osservazione.

Il comune inoltre ha già attivato nei giorni scorsi il Centro Operativo Comunale, costituito da amministrazione, Polizia Locale e Protezione Civile, al fine di operare attivamente per la sicurezza di tutti.

Puricelli si appella nuovamente alle coscienze dei concittadini: «Restate a casa, limitate i contatti sociali e insieme, con la collaborazione di tutti, usciremo da questa situazione»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.