Ventimila mascherine al Comune di Varese: via alla distribuzione a chi è in prima linea

Avviata la distribuzione negli ospedali, ai volontari della protezione civile, alle case di riposo e nei centri che si occupano delle persone più fragili

mascherina

Ventimila mascherine: è il numero di dispositivi di sicurezza recuperate dal Comune di Varese che in queste ore sta supportando il coordinamento che sta provvedendo alla distribuzione negli ospedali, ai volontari della protezione civile, alle case di riposo e nei centri che si occupano delle persone più fragili.

“Si tratta di una partita di mascherine certificate che siamo riusciti a recuperare – spiega il sindaco di Varese Davide Galimberti – e che stiamo provvedendo a far consegnare a chi è in prima linea nella lotta al coronavirus. Per questo continuiamo la ricerca di questi dispositivi e invitiamo chiunque ne abbia disponibilità di farsi avanti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.