Il 5,9% di chi ha scaricato l’app regionale ha segnalato due sintomi da Covid-19
Sono i dati forniti dal vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, sui risultati dell’app AllertaLOM
L’app regionale AllertaLom ha raccolto 2,2 milioni di questionari su 1,1 milioni di lombardi che hanno scaricato la app per monitorare il coronavirus. Il 5,9% degli 1,1 milioni di lombardi, ha manifestato almeno due sintomi marcati del Covid-19. Mentre il 2,1% (all’interno dei 5,9%) ne ha manifestati tre.
Sono i dati forniti dal vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, sui risultati dell’app AllertaLOM. «Siamo arrivati – ha detto Sala – a 1,1 milioni utenti. Abbiamo raccolto più di 2,2 milioni di questionari. Adesso suggeriamo di compilare un questionario ogni giorno e abbiamo aggiornato la app per fare in modo che da un cellulare possano compilare le domande anche altri utenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.