Alcol, hashish e marijuana: 4 le denunce dei carabinieri di Busto nel pattugliamento del 25 aprile

Gli uomini dell'arma hanno denunciato alcune persone, tra le quali molti giovani, perché trovate in possesso di stupefacenti

carabinieri controlli

Alcol, hashish e marijuana. Tra il 24 e il 25 aprile, nell’ambito di un servizi di controllo, i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato alcune persone, tra le quali molti giovani, perché trovate in possesso di stupefacenti.

Nel corso del pattugliamento che ha riguardato l’area di Busto nelle due giornate i carabinieri hanno individuato e denunciato un un ventenne di Ferno, incensurato, trovato in possesso sostanza stupefacente tipo marijuana peso complessivo di 1,52 grammi, un trentenne di Busto Arsizio operaio, pregiudicato, trovato in possesso di 5 grammi e mezzo di hashish e un 45 enne di Oleggio, disoccupato, incensurato, trovato in possesso di 0,2 grammi di hashish.

Sempre nel corso del servizio è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un ventenne di Vanzaghello, studente, incensurato.

Tutti sono stati sanzionati anche per aver violato i vigenti provvedimenti contrasto contaminazione covid-19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.