Asfaltature in Via Grandi e Marcello

Prosegue il piano asfaltature voluto da Palazzo Estense: ecco le tappe in programma nei programma nei prossimi giorni

cantieri stradali per asfaltatura

Fine lavori in via Caracciolo e nuovi cantieri nelle vie Grandi e Benetto Marcello. Prosegue il piano asfaltature voluto da Palazzo Estense; tante le tappe in programma nei programma nei prossimi giorni. “Per questa settimana – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Civati – avevamo promesso una nuova fase di asfaltature e oggi eccoci qui. Sono tante le strade che ne saranno interessate, in centro come nei quartieri. Nei prossimi giorni partiranno, meteo permettendo, diversi cantieri, su tutti quelli in viale Aguggiari e in viale Ippodromo. Tutto senza dimenticare il grande progetto ‘Percorsi sostenibili in Comune’, che vede i tecnici ora attivi alla Vidoletti”.

Oltre alle strade già completate e alle vie Grandi e Benedetto Marcello, le prossime tappe del piano asfaltature interesseranno, come in parte anticipato, via Piermarini, tratti di viale Aguggiari, viale Ippodromo e via Campo dei Fiori, viale Belforte nell’intersezione con largo 4 novembre. I ‘Percorsi sostenibili in Comune’ ripartono dalle aree scolastiche già in lavorazione, mentre in centro proseguiranno le opere di posa della fibra ottica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.