Castellanza dice addio al manager Carlo Veronelli

Il manager si è spento all'età di 75 anni. Recentemente era stato amministratore unico di Castellanza Servizi e Patrimonio ma in passato ha ricoperto ruoli in importanti società private e alla Liuc

carlo veronelli

Castellanza dice addio a Carlo Veronelli, manager di lungo corso che recentemente ha anche ricoperto l’incarico di amministratore unico della Castellanza Servizi e Patrimonio.

Nato il 4 novembre 1944, laurea in chimica. Membro di consigli di amministrazione e di collegi sindacali in società per azioni di cui alcune di una certa rilevanza come Snia (gruppo Fiat), nell’ambito della componentistica per automobili (Marcora).

Veronelli è l’ottava vittima del coronavirus a Castellanza e il sindaco Mirella Cerini, che lo aveva scelto per la guida della municipalizzata, lo ricorda con affetto: «Un grande manager, persona di grandi capacità e capace di mettersi a disposizione gratuitamente per la sua città».

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Luca Parotti

    A nome di tutti gli imprenditori del settore, che negli anni hanno conosciuto e apprezzatto il Dr. Veronelli, mi unisco alla famiglia nel dolore per la scomparsa di Carlo.

    Luca Parotti, rappresentante Autoriparatori di Confartigianato Alto Milanese.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.