Centottanta occhiali protettivi per la SOS Malnate

Preziosa donazione della Mirage Spa di Venegono Inferiore: i dispositivi saranno consegnati ai soccorritori

sos malnate mirage spa donazione occhiali coronavirus

All’interno delle nostre comunità locali non si fermano – per fortuna – le manifestazioni di solidarietà e le donazioni verso chi è in prima linea nell’emergenza sanitaria in corso. È il caso di SOS Malnate che ha ricevuto un prezioso regalo da parte di un’azienda del territorio, la Mirage spa di Venegono Inferiore, che ha fornito 180 paia di occhiali di protezione professionali che sono andati ai soccorritori.

Come noto, la protezione degli occhi è fondamentale per chi opera in situazione di emergenza ed è importante utilizzare occhiali idonei ad evitare il contagio. «Abbiamo deciso di donare questa fornitura a SOS Malnate perché vogliamo essere al fianco di chi in questi giorni è esposto in modo diretto al virus. È il nostro modo per essere vicini a chi è impegnato nel soccorso sanitario» ha commentato Cristiano Milone, CEO di Mirage Spa.

«Siamo grati a Mirage per questa collaborazione» ha commentato Massimo Desiante, presidente di SOS Malnate «e tutti i nostri volontari e dipendenti ci tengono a ringraziare di cuore Cristiano, Matteo e Monica Milone per questo generoso contributo». SOS Malnate nei giorni scorsi ha lanciato una raccolta fondi intitolata “Per proteggere chi ti soccorre” che procede come si può leggere a QUESTO link; è stato anche attivato un diario che riguarda la raccolta, cui si accede CLICCANDO QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.