Prosegue la raccolta fondi di Sos Malnate

#ProteggiChiTiSoccorre è l'hashtag usato per la raccolta fondi per continuare a garantire la normale attività di aiuto alle persone

sos malnate raccolta fondi

In questi giorni particolari i volontari e i dipendenti di SOS Malnate stanno facendo tutto il possibile per garantire non solo i servizi di trasporto di emergenza ma anche i servizi  programmati con ambulanze e mezzi speciali. Sono vicini alle persone malate ma in condizioni del tutto straordinarie.

«Non possiamo permetterci di fermarci. Salvare una vita non può aspettare», questo è la frase che sta portando avanti il lavoro quotidiano della Onlus malnatese.

Per continuare a garantire la normale attività di aiuto alle persone, SOS Malnate ha attivato una raccolta fondi per far fronte ai costi per i DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) per tutti i volontari e i dipendenti.

C’è bisogno costante e quotidiano di questi dispositivi.  Tutte le donazioni raccolte serviranno per acquistare mascherine, occhiali e guanti monouso, camici, termometri a raggi infrarossi, spray igienizzanti, prodotti per disinfettare gli automezzi, le divise e la sede, pulizie e sanificazioni, disinfettanti e igienizzanti, oltre al pagamento dell’ambulanza destinata ai servizi di trasporto

«L’emergenza continua  – spiegano da Sos Malnate – e abbiamo il dovere di proteggere i volontari e le persone a cui portiamo soccorso, ma non possiamo farcela da soli. Ecco perché abbiamo attivato questa raccolta fondi e chiediamo a tutti una donazione, anche piccola, per sostenere le spese più urgenti per proteggere i nostri volontari e continuare a portare soccorso a chi chiede aiuto. Tutte le donazioni che riceveremo oltre al materiale di autoprotezione e pulizia saranno destinate anche al pagamento della nuova ambulanza che viene utilizzata per questa tipologia di servizi e che al momento non siamo riusciti a coprirne interamente i costi».

Resta aggiornato sulla raccolta e sui costi sostenuti, segui il diario a questo LINK

PER DONARE:

CON BONIFICO BANCARIO

IBAN IT 42 J 03111 50410 000000003008 – UBI Banca – Filiale di Malnate intestato a SOS Malnate Onlus

CAUSALE “donazione Emergenza COVID-19”

CON CARTA DI CREDITO E PAYPAL

www.sosmalnate.it

https://www.paypalobjects.com/it_IT/i/scr/pixel.gif

CON CONTO CORRENTE POSTALE

n. 13117213  Intestato a SOS Malnate Onlus

CAUSALE “donazione Emergenza COVID-19”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.