Il Csi ha deciso: nessuna promozione e retrocessione

Il Comitato Sportivo Italiano ha scelto in accordo con altri Comitati come Milano, Brescia e Bergamo

csi varese bandiera

Con i campionati sospesi, uno dei punti da chiarire era la situazione di promozione e retrocessioni tra le varie categorie degli sport di squadra.

Durante il Consiglio provinciale CSI Varese all’unanimità si è decretato il blocco retrocessioni/promozioni/premiazioni per la stagione 2019-20, in accordo con altri Comitati come Milano, Brescia e Bergamo che hanno già ufficializzato mancate promozioni, retrocessioni e assegnazione titoli per sport di squadra di ogni categoria.

Non è prevista alcuna ripresa dei campionati bloccati, nemmeno dopo l’estate.

Se per l’anno 2020-2021 ci saranno i presupposti di sicurezza sanitaria per poter riprendere i campionati targati Centro Sportivo Italiano, si ripartirà quindi da zero così come è iniziata la stagione 2019-2020, al netto di realtà che preferiranno prendere altre strade.

Rimane ancora da capire come verranno gestite le somme di denaro versate a inizio stagione dalle società.

Leggi l’articolo anche sul BLOG DEL CSI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.