Cuvio, le maestre ringraziano carabinieri e protezione civile

Nei giorni scorsi il blitz nelle scuole per riportare libri e quaderni a casa degli scolari

Avarie

Sorpresa questa mattina sul cancello della scuola primaria “Mascioni” di Cuvio.

Un personaggio misterioso, ma non troppo, ha appeso uno striscione. E’ il ringraziamento che maestre e genitori porgono a Sindaco, carabinieri e protezione civile per l’impegno e la solerzia che hanno profuso nel riconsegnare il materiale di studio a tutti i bambini.

Dal 23 febbraio, giorno del’ inizio dell’emergenza COVID 19, tutto quanto serviva ai ragazzi per lo studio era bloccato nella aule della scuola.

Con questo importante intervento sarà così possibile continuare in modo migliore le attività di didattica a distanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.