La mamma di Harry Potter ha avuto il coronavirus, ma sta bene
L'ha detto lei stessa su twitter, spiegando che non ha fatto i test ma ne aveva tutti i sintomi. Valanga di messaggi d parte dei suoi fan
L’autrice della saga di Harry Potter, JK Rowling, ha rivelato di aver avuto «tutti i sintomi» del coronavirus ma di essere adesso «completamente guarita».
La scrittrice l’ha spiegato in un su Twitter la scrittrice stessa, che ha spiegato inoltre di non essere stata sottoposta ai test per riscontrare l’effettiva presenza del virus, ma di avere accusato i sintomi per due settimane.
Please watch this doc from Queens Hospital explain how to relieve respiratory symptoms. For last 2 weeks I’ve had all symptoms of C19 (tho haven’t been tested) & did this on doc husband’s advice. I’m fully recovered & technique helped a lot.https://t.co/xo8AansUvc via @YouTube
— J.K. Rowling (@jk_rowling) April 6, 2020
L’ha fatto, condividendo un video che illustra la tecnica di respirazione da lei utilizzata e consigliata dal suo dottore, che pare possa alleviare i sintomi.
La rivelazione della sua malattia ha generato una valanga di messaggi di sostegno da parte dei suoi fan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.