L’aperitivo solidale online a sostegno delle donne che vivono una gravidanza difficile

Musica e uno speciale brindisi online per l'aperitivo solidale che avrà come protagonisti Neck, Beatrice Bocci e Alessandro Greco. Gli ospiti racconteranno l’importanza di Progetto Gemma come strumento di tutela della gravidanza

cocktail

Sostenere, ascoltare, divertirsi e brindare: sono questi i quattro ingrediente di “Happy Life”, l’aperitivo solidale online a favore di Progetto Gemma che si terrà domenica 3 maggio, ore 18:30.

«Vogliamo partire dal futuro di queste mamme e dei loro bambini per ricostruire il domani – spiegano organizzatori e responsabili di Progetto Gemma, il servizio di adozione a distanza a favore di donne che vivono una gravidanza difficile -, Per riuscirci hanno bisogno di voi, della vostra vicinanza, di un gesto».

Tra i grandi protagonisti dell’aperitivo solidale organizzato da FederVitaLombardia, Neck, Beatrice Bocci e Alessandro Greco, i quali racconteranno l’importanza di Progetto Gemma come strumento di tutela della gravidanza. Beneficienza, solidarietà ma anche tanto divertimento grazie alla Gaga Symphony Orchestra.  Dopo l’importante momento di ascolto, l’ensemble veneto ha preparato infatti un esclusivo medley musicale sulle note della celebre artista Lady Gaga per un festeggiare con brindisi solidale, a cui è possibile partecipare connettendosi online rigorosamente da casa,

Per partecipare all’aperitivo solidale bisognerà prima collegarsi al sito http://www.ilfuturochemerita.it/happy-life/ e fare la propria donazione, ricevendo a casa un drink e le istruzioni dell’evento.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 25 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.