Nono caso di positività al coronavirus a Lavena Ponte Tresa

Un altro paziente è rientrato a casa. Lo ha annunciato il sindaco Massimo Mastromarino

Lavena Ponte Tresa - Nuovo consiglio comunale

Nono caso di positività al coronavirus a Lavena Ponte Tresa, mentre un altro paziente è rientrato a casa.

Lo ha annunciato il sindaco Massimo Mastromarino, che invita la cittadinanza a non scoraggiarsi, abbassare la guardia e a mantenere alta l’attenzione.

«Carissimi concittadini, ci è stato comunicato il nono caso positivo nel nostro Comune – ha scritto Mastromarino -. Si tratta di un nostro concittadino nella cui famiglia si era già manifestato un caso. Attualmente è in Ospedale in normali condizioni di salute. Ma non scoraggiamoci! Oggi un altro nostro concittadino sta facendo rientro a casa. E questa notizia deve riempirci di speranza. Il nostro Centro Operativo di Coordinamento attraverso la Protezione Civile, garantisce alle loro famiglie e a tutti i cittadini fragili ogni forma di assistenza e di servizio. Anche alle persone messe precauzionalmente in quarantena e in isolamento. Perché NESSUNO VIENE LASCIATO SOLO. La settimana di Pasqua potrebbe essere decisiva nella gestione dell’emergenza epidemica. RESTIAMO A CASA! LAVENA PONTE TRESA HA BISOGNO DELL’IMPEGNO DI TUTTI NOI».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.