Riapre con nuove regole il mercato di Varese, prima prova giovedì 30
Solo alimentari, transenne, entrata e uscita definite e termoscanner all'ingresso: cosi ricmonicia l'attività in piazzale Kennedy

Il mercato di Varese sarà tra i primi a sperimentare la riapertura con le nuove regole organizzative dettate dalla Regione Lombardia.
La riapertura, che riguarderà le sole bancarelle di generi alimentari sarà infatti già giovedì 30 aprile, il giorno dopo l’inizio della sperimentazione fissata dalla regione.
Il mercato nel capoluogo – che nella formula “solo alimentari” avrà all’incirca una decina di bancarelle – seguirà le regole dettate dall’ente milanese: l’area sarà tutta transennata, l’entrata e l’uscita saranno ben definite e separate tra loro, gli ingressi saranno controllati con il termoscanner, e gli espositori saranno posizionati, distanziati ognuno di un posto, verso la metà di piazzale Kennedy, vicino agli allacci dell’acqua e della corrente.
Con le stesse modalità è previsto anche il mercato di sabato, 2 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.