Cade da sette metri : gravissima una donna di 62 anni

È avvenuto in via Novara. Trasportata in condizioni disperate all'ospedale di Varese

MUna caduta accidentale, da un’altezza di sette metri in una palazzina in via Novara a Gallarate. Una donna di 62 anni è stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale di Varese dove, da questa mattina, i medici stanno tentando un intervento disperato.

La donna era stata soccorsa, poco prima delle 9, dai sanitari del 118 che l’avevano trovata in arresto cardiocircolatorio. L’elisoccorso era intervenuto atterrando nell’area dismessa della ex Cantoni, in ospedale è però arrivata con l’ambulanza assistita dal medico intervenuto a bordo dell’automedica. Vaste le lesioni interne riportate che i chirurghi hanno cercato di curare.

I carabinieri di Gallarate, intervenuti sul posto, hanno ricostruito l’accaduto: la donna era intenta a pulire i vetri  quando ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.