Il Campetto Bellavista si rifà il look
Al campo di basket di viale Delle Vittorie verrà rifatto il fondo
È uno dei punti d’incontro per i giovani più frequentato a Malnate. Lo è stato per generazioni di malnatesi, che al “campetto” hanno giocato a basket, a paletto oppure si sono semplicemente ritrovati per stare in compagnia.
Il campo da basket dopo tanti anni aveva necessità di una rinfrescata, così sono iniziati i lavori per il rifacimento del fondo.
Riaperti i cantieri ecco quindi che il Bellavista avrà un campo tutto nuovo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.